Immagini

  • Salere 01Salere 01Alpenrose 46Pordoi 04Padon 07
  • Padon 07Mesola 08Sas de la Vegla 09Sas de la Vegla 09Ornella 06
<-
->
 

Le piste di Porta Vescovo Dolomiti Resort sono inserite in due diversi skitours: il Sella Ronda (itinerario arancione/verde) e lo skitour della Grande Guerra (itinerario viola/rosso)

 

Telecabina Portados, nuovo percorso nel Sellaronda

Le nostre piste piu’ emozionanti libere dal flusso Sellaronda e nel contempo, accesso più rapido per chi desidera percorrere il giro del Sella.

 

A Porta Vescovo, le piste dai tracciati più complessi, dedicate a sciatori amanti dell’agonismo e del brivido, libere dall’affluenza di chi predilige lo ski più turistico del Sellaronda, tornano in condizioni ottimali per regalare le emozioni a cui eravamo abituati. Piste più agibili, perfettamente preparate, un sogno realizzato per i nostri sciatori più sportivi.

 

Porta Vescovo Dolomiti Resort innaugura la stagione 2016/2017 con una variante al Sellaronda, la nuova telecabina a otto posti "Portados" che permette di percorrere il Sellaronda in senso orario evitando il muro in vetta a Porta Vescovo.

 

Chi preferisce sciate meno impegnative potrà risalire con "Portados" e di seguito utilizzare la seggiovia esaposto "Carpazza" e scendere lungo la pista "Salere".

 

Per coloro che amano cimentarsi in percorsi più impegnativi potranno ora percorrere il muro d’inizio di Porta Vescovo nelle migliori condizioni per proseguire indisturbati verso le due piste più spettacolari del comprensorio, la "Sourasass" e la "Fodoma".